Trapani, al Green Valley Pop Fest altri artisti di fama mondiale

Sul palco di piazza Vittorio Emanuele sarlirà anche Sophie and the Giants, autrice della hit "Hypnotized"

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Maggio 2024 16:38
Trapani, al Green Valley Pop Fest altri artisti di fama mondiale

"Sophie and the Giants". E' l'ennesimo artista che parteciperà al Green Valley Pop Fest in programma a Trapani domenica 4 agosto.

Sophie and the Giants ha conquistato le vette delle classifiche mondiali grazie a “Hypnotized”, nata in collaborazione con il famoso dj e producer tedesco Purple Disco Machine e certificata 5 volte Disco di Platino, o ancora “In the Dark”, “DNA” e in uscita venerdì 17 maggio con il nuovo brano “Shut up and Dance”.

Sul palco, poi, saliranno anche l’artista multiplatino milanese Ernia, tra i più conosciuti e apprezzati della scena rap italiana grazie agli album di successo “Gemelli” e “Io non ho paura”, e il rapper romano multiplatino Tony Effe, membro della Dark Polo Gang e uscito lo scorso 15 marzo con il suo nuovo album “Icon”. Nelle prossime settimane verranno annunciati tanti altri artisti che andranno a comporre la line up della nuova edizione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza