“Together for Christmas”, proseguono le iniziative di alcuni commercianti di via Fardella

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Dicembre 2019 13:34
“Together for Christmas”, proseguono le iniziative di alcuni commercianti di via Fardella

Una serie di iniziative finalizzate certo ad attirare i clienti, ma anche ad animare via Fardella. "Together for Christmas" ha preso il via l'8 Dicembre su iniziativa di alcuni esercenti proprio dell'arteria principale della città di Trapani. Marlù, Blanco Store, Dudù, Appeal e gioielleria Faugiana, quando ancora l'intera città era priva di quell'atmosfera natalizia che spesso spinge le persone a fare acquisti anche di domenica, hanno pensato di regalare ai bambini e ai loro clienti momenti di animazione e intrattenimento.

Dopo gli appuntamenti, molto apprezzati, di domenica 8 e 15 Dicembre, oggi sarà la volta dell'ultimo evento in programma con Babbo Natale pronto a farsi fotografare con i bambini e omaggiare loro una foto ricordo stampata sul momento. Tanti doni per i più piccoli e ad allietare questi momenti anche la banda musicale Città di Erice. Tutti insieme per vivere la magia del Natale.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza