“Teddy Bear Toss”, la pallacanestro Trapani aderisce all’iniziativa benefica

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Dicembre 2018 12:38
“Teddy Bear Toss”, la pallacanestro Trapani aderisce all’iniziativa benefica

La 2B Control Trapani , anche quest'anno, aderisce all’iniziativa benefica "Teddy Bear Toss" in occasione del derby contro la Fortitudo Agrigento. Questo progetto nasce in America, precisamente sui campi da hockey, e successivamente si estende anche ad altri sport come appunto la pallacanestro.
L’iniziativa consiste nel gettare in campo dei peluche che verranno raccolti, presi in custodia e poi regalati dai giocatori della prima squadra ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria del Sant’Antonio Abate di Trapani.
Le regole sono molto semplici:
1) I peluche da lanciare non dovranno contenere parti dure e/o in plastica.
2) I peluche andranno lanciati al primo canestro su azione di una qualunque delle squadre in campo, non valgono i     tiri liberi.
3) Non c’è un numero limite ai peluche da portare, più sono meglio è.
Intanto, domani, venerdì 21 dicembre, alle ore 17.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Daniele Parente in vista della tredicesima giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest.
Federico Miaschi (2B Control Trapani): Siamo amareggiati per la sconfitta a Biella poiché abbiamo la consapevolezza che avremmo potuto fare qualcosa in più.

In ogni caso non abbiamo tempo di recriminare e non possiamo fare altro che continuare ad allenarci sempre di più e sempre meglio. Siamo attesi da una partita molto sentita, il derby ha sempre un sapore speciale e per noi è di vitale importanza non perdere punti tra le mura amiche. Sappiamo che il nostro pubblico ci darà una grande mano e non vediamo l’ora di giocare".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza