Street Workout “sbarca” a San Vito Lo Capo. Un “tour in silent” sul mare al tramonto

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Agosto 2019 12:34
Street Workout “sbarca” a San Vito Lo Capo. Un “tour in silent” sul mare al tramonto

Dopo il grande successo di Trapani ed Erice "Street Workout" sbarca a San Vito Lo Capo per vivere una serata all’insegna del fitness, del benessere e del divertimento. L'iniziativa, patrocinata dal comune di San Vito Lo Capo, si terrà domenica 8 settembre. Il Format tutto italiano, ideato da Simone Massaro e Maria Intorto, ormai famoso in tutta Italia, “sbarca” in una delle location più suggestive della Sicilia e sarà un vero e proprio “tour in silent” sul mare al tramonto. Il ritrovo è previsto per le ore 18:00 in Piazza Santuario, per consegna maglie ufficiali e cuffie, partenza alle ore 19:00.

La durata dell’evento sarà di circa due ore. Il team di professionisti, che guiderà i partecipanti, scelto e capitanato da Francesco Gambicchia, avrà nomi di caratura internazionale come Roberto Mazzoli , presenter e Top trainer street workout Italia, che coordinerà, insieme allo stesso Gambicchia, l’interò evento. Saranno presenti, oltre a tutto il team dell’ACCADEMIA SPORT TRAPANI, bravissimi trainer e Ambassador Street Workout Italia come Max Salerno, Giovanni Zuppardo, Jolanda Piscitello e Paola De Cristofaro. L’organizzatore ufficiale di questo fantastico evento, ACCADEMIA SPORT TRAPANI, insieme a colui che questo evento l’ha fortemente voluto , Francesco Gambicchia, ringraziano il comune di San Vito Lo Capo, il Sindaco Giuseppe Peraino, l’Assessore al turismo Nino Ciulla per aver creduto e collaborato alla sua realizzazione.

Le iscrizioni sono ancora aperte, quindi un appello a quanti vorranno trascorrere una serata ludico/sportiva all’aria aperta, “nutrendo” i propri occhi con le scenografie emozionanti che questo luogo offre, mentre ci si prende cura del proprio corpo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza