Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa contro Cefalù, la 102 Basket Erice torna in campo, misurandosi in trasferta. Domani, sabato 22 febbraio, la formazione allenata dal coach Filippo Contiliano renderà visita alla Stella Basket Palermo. La gara avrà inizio alle ore 18.30 e varrà come recupero della quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C femminile.
CONVOCATE
Marta Angileri, Flavia Bosco, Stefania Coccia, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo, Giuliana Lorentino, Aurora Maisano, Veronica Maisano, Giorgia Manzo, Giada Rao, Rosalia Romeo, Aurora Trupiano. DESIGNAZIONE ARBITRALE Arbitri: Simona D’Amico di Palermo e Francesco Grillo di Palermo. Addetta al referto elettronico: Simona Calandra di Palermo.
DICHIARAZIONE Stefania Coccia (capitano e playmaker 102 Basket Erice): “Sono molto contenta, perché la gara di domenica scorsa ha consentito il ritorno alla vittoria e un utilizzo ben distribuito di tutte le compagne. Siamo ben consapevoli di come la sfida contro la Stella Basket Palermo riservi difficoltà ben superiori a quelle vissute con Cefalù. Confidiamo, però, di poter raccogliere il nostro secondo successo stagionale”.