Cade il Dattilo. Al “Carrano” di Santa Maria di Castellabate i biancoverdi cadono per 2-0 contro la formazione della Polisportiva. Gara condizionata da un cartellino rosso all’indirizzo di Frisella al 27’, quando i pacecoti erano già sotto nel punteggio in virtù della rete siglata d Marino all’8’. Tanta voglia di fare per Sekkoum e compagni che però poco hanno potuto contro il Santa Maria che ha saputo gestire e poi prendere il largo con la rete di Ragosta che ha suggellato il successo.
Inizia subito in salita la partita per il Dattilo. Padroni di casa della Polisportiva Santa Maria Cilento che passano in vantaggio all’8’ con Marino, abile a sfruttare un’azione da fermo. Colpo di testa, Giappone tocca solamente e giallorossi che si portano sull’1-0. La reazione dei ragazzi di mister Chianetta passa per un tocco di Calafiore indirizzato in area per Terranova, il quale però al 15’ viene anticipato dall’intervento di Pastore togliendo all’attaccante il tempo di battere verso la porta. Ulteriore svolta del match al 27’: colpo di Frisella e rosso diretto all’indirizzo del terzino. Chianetta prova a rivedere l’assetto operando due cambi al 32’: Doda e Bonfiglio lasciano il posto a Galfano e Testa. Il Dattilo però nostra anche una certa personalità nel riversarsi in avanti: al 43’ ci prova Testa con un mancino che finisce dalle parti di Manfrè che scarica all’indietro per la botta di prima intenzione di Terranova che impegna Polverino.
Inizia con un buon piglio la ripresa per il Dattilo che, sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Terranova, trova la sua migliore occasione per il pareggio al 58’ ma la mira di Testa è di poco imprecisa e il pallone sfiora il palo a Polverino battuto. Pagliarulo e compagni ci provano scoprendosi: al 64’ però una ripartenza dei locali porta al raddoppio siglato da Ragosta che batte Giappone con un preciso diagonale. La Polisportiva Santa Maria gestisce il vantaggio fino al 95’: per il Dattilo ci pensa Iraci a portare un po’ di brio in avanti. Biancoverdi restano a 10 punti in attesa degli incontri di domani. Mercoledì ultimo turno dell’anno con il match casalingo contro l’ACR Messina.