Alle 15.00 il Trapani di mister Italiano scenderà in campo allo stadio Provinciale contro la Paganese. Si tratta della penultima giornata di campionato del campionato di serie C e l’obiettivo dei granata è quello di consolidare il secondo posto in classifica in vista dei play off. All'andata il Trapani si impose 3-1 e ripetersi non sarà facile. L’avversario di oggi venderà cara la pelle. La Paganese vuole rimanere agganciata al treno playout e cercherà una vittoria per poter riconfermare ciò che di buono è stato fatto sul campo della Virtus.
Di seguito le probabili formazioni: TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Scognamillo, Da Silva, Ramos; Aloi, Toscano, Costa Ferreira; Ferretti, Evacuo, Tulli. A disp.: Ingrassia, Cavalli, Mulè, Lomolino, Franco, Tolomello, Corapi, Girasole, Nzola, Golfo, Mastaj, Fedato. All. Italiano. PAGANESE (3-5-2): Santopadre; Acampora, Piana, Stendardo; Carotenuto, Capece, Gaeta, Fornito, Perri; Cesaretti, Parigi. A disp.: Galli, Schiavino, Diop, Gifford, Della Corte, Sapone, Nacci, Gori, Navas, Scarpa, Della Morte, Alberti.
All. Erra. A dirigere la gara sarà il signor Paride Tremolada della Sezione di Monza. Gli assistenti del fischietto lombardo saranno il signor Giuseppe Centrone della Sezione di Molfetta e il signor Paolo Massimo Maria Campogrande della Sezione di Roma 1.