“Un sentito ringraziamento per un evento fondamentale!”, è stato espresso dall’amministrazione comunale di Buseto Palizzolo, alla Consulta delle Donne e all’artista Stefania Codraro per l’organizzazione dell’evento “Scarpette rosse” in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.
È stato “un momento di forte riflessione e un importantissimo segnale di sensibilizzazione. L’attenzione ai temi trattati e la commovente Fiaccolata in memoria delle vittime di femminicidio hanno dimostrato ancora una volta la necessità di unire le forze per contrastare ogni forma di violenza. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti e hanno reso questa giornata così significativa. Continuiamo a camminare insieme su questa strada!”.
Anche da queste considerazioni scaturisce la nota dell’amministrazione di Buseto Palizzolo: “A nome di tutta la comunità, vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine alla Consulta delle Donne e all’artista Stefania Codraro per l’organizzazione della toccante iniziativa”.