​San Vito Lo Capo, rimodernata la sede del Presidio territoriale di emergenza

L’Asp Trapani comunica gli interventi eseguiti nei locali di via Foritano

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
07 Agosto 2025 10:52
​San Vito Lo Capo, rimodernata la sede del Presidio territoriale di emergenza

È stato trasferito ieri, nell'originaria sede di via Foritano, il Presidio territoriale di emergenza dell'Asp a San Vito lo Capo, dopo l’intervento di ammodernamento della struttura. Lo rende noto l’Asp di Trapani, evidenziando che i lavori hanno riguardato, sia “la suddivisione degli ambienti, con la realizzazione di una seconda stanza visite”, sia “il totale ammodernamento ed efficientamento degli impianti e del sistema di areazione”.

“È inoltre in fase di conclusione la sostituzione degli arredi sanitari e dello strumentario, in modo da assicurare, alla popolazione residente e ai turisti, un presidio quanto più efficiente e funzionale alle esigenze di salute del territorio, e in raccordo con i servizi di Continuità assistenziale e guardia medica turistica, nonché con il Servizio del 118, anch’essi allocati nella struttura”.

“Rimangono operanti nei locali di via Nino Bixio, i servizi distrettuali del CUP, di Medicina Legale e l’ambulatorio vaccinale”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza