Pubblichiamo post del sindaco di San Vito Lo Capo Francesco La Sala.
"Dopo questi due giorni di Festa sento di dovere esprimere un grande ringraziamento di cuore a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito a rendere bello e colorato il nostro Carnevale Sanvitese 2025, alle Associazioni ASC CASTELLUZZO e VOLPARA EVENTI, ai DJ, alle spettacolari Scuole di Danza, alle splendide Bande Musicali, alle Scuole, alla R.A.S, alla S.O.S. Valderice, al Responsabile per la Sicurezza, alla Polizia Municipale e ai miei Assessori e Consiglieri Comunali, perché grazie a tutti loro si è potuto ottenere questo magnifico carnevale, che ha visto, in queste giornate, un pubblico foltissimo e divertito.
Un grande plauso va a loro e al lavoro svolto con impegno e costanza. Quest’anno siamo riusciti a portare l'armonia del Carnevale tra le vie del nostro territorio di Castelluzzo e San Vito centro. Grazie ai volontari che con tanto impegno sono riusciti a creare TRE CARRI ALLEGORICI (di cui due l'Associazione Socio Culturale Castelluzzo e uno la Volpara Eventi) di tutto rispetto e sono riusciti nell’impresa di far divertire turisti e residenti.
Vi invitiamo a partecipare ai prossimi appuntamenti di OGGI pomeriggio a Macari con l'Associazione ADESSO È GIÀ DOPO DI NOI che animerà il Carnevale per i bambini e DOMANI a San Vito centro dove vivremo il "funerale di Nannu Carnivali" che ci lascia tra la disperazione dell'Associazione KALOS e delle altre Associazioni che hanno collaborato alla riuscita di questo meraviglioso Carnevale.NON MANCATE .... il divertimento sarà assicurato.