San Vito Lo Capo, le parole del sindaco La Sala sull'ottima riuscita dei primi due giorni del Carnevale 2025

"Ringrazio di cuore tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito a rendere bello e colorato il nostro Carnevale"

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Marzo 2025 12:22
San Vito Lo Capo, le parole del sindaco La Sala sull'ottima riuscita dei primi due giorni del Carnevale 2025

Pubblichiamo post del sindaco di San Vito Lo Capo Francesco La Sala.

"Dopo questi due giorni di Festa sento di dovere esprimere un grande ringraziamento di cuore a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito a rendere bello e colorato il nostro Carnevale Sanvitese 2025, alle Associazioni ASC CASTELLUZZO e VOLPARA EVENTI, ai DJ, alle spettacolari Scuole di Danza, alle splendide Bande Musicali, alle Scuole, alla R.A.S, alla S.O.S. Valderice, al Responsabile per la Sicurezza, alla Polizia Municipale e ai miei Assessori e Consiglieri Comunali, perché grazie a tutti loro si è potuto ottenere questo magnifico carnevale, che ha visto, in queste giornate, un pubblico foltissimo e divertito.

Un grande plauso va a loro e al lavoro svolto con impegno e costanza. Quest’anno siamo riusciti a portare l'armonia del Carnevale tra le vie del nostro territorio di Castelluzzo e San Vito centro. Grazie ai volontari che con tanto impegno sono riusciti a creare TRE CARRI ALLEGORICI (di cui due l'Associazione Socio Culturale Castelluzzo e uno la Volpara Eventi) di tutto rispetto e sono riusciti nell’impresa di far divertire turisti e residenti.

Vi invitiamo a partecipare ai prossimi appuntamenti di OGGI pomeriggio a Macari con l'Associazione ADESSO È GIÀ DOPO DI NOI che animerà il Carnevale per i bambini e DOMANI a San Vito centro dove vivremo il "funerale di Nannu Carnivali" che ci lascia tra la disperazione dell'Associazione KALOS e delle altre Associazioni che hanno collaborato alla riuscita di questo meraviglioso Carnevale.NON MANCATE .... il divertimento sarà assicurato.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza