Salemi a punteggio pieno. Non ingranano l’Eleonora Folgore e il Paceco

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Novembre 2019 07:30
Salemi a punteggio pieno. Non ingranano l’Eleonora Folgore e il Paceco

Seconda giornata nel girone trapanese di Terza Categoria. L'unica squadra a punteggio pieno è l'Asd Città di Salemi che supera 3-1 in casa il Trasmazzaro. Succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo avaro di occasioni: la sblocca Caradonna e il punto del raddoppio arriva poco dopo con Kopescky. Gli ospiti rialzano la testa dimezzando lo svantaggio ma a chiudere i discorsi ci pensa Arcabascio. Il Belice Sport ferma sul 2-2 la Margheritese: Bellafiore e un autogol per i padroni di casa. Brutta battuta d'arresto della Primavera Marsala che torna da Camporeale con le ossa rotte e soprattutto con quattro gol subìti.

Non se la passa di certo meglio la Eleonora Folgore, ancora a secco di punti e sconfitta in casa dall'Accademia Belice Calcio, brava a rimontare la rete iniziale del rossonero Catanzaro. Prima Maniscalco e poi Cangemi per il successo definitivo. Il posticipo, giocato Domenica alle 17.30 al "Giovanni Mancuso" di Paceco, ha visto la Libertas contrapposto all'FC Paceco di Luca Amoroso. Pacecoti ridotti quasi all'osso in termini numerici e costretti a giocarsi da subito di fatto l'unico cambio in panchina per l'infortunio di Peloso che ne avrà per più di un mese.

La Libertas si impone con i gol di Sowe e Nfansu in una gara che avrebbe dovuto vincere con un risultato ben più largo in virtù delle occasioni create. A segno (ancora) Renda per il Paceco che chiude in dieci per un ulteriore infortunio del portiere, costringendo un giocatore di movimento tra i pali. Foto: fonte Eleonora Folgore (Facebook)

In evidenza