Russo-Antezza: il Trapani espugna Giarre

Seconda vittoria consecutiva del Trapani.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
13 Marzo 2022 18:14
Russo-Antezza: il Trapani espugna Giarre

Il Trapani sbanca il "Regionale" di Giarre. Secondo successo consecutivo per i ragazzi di mister Morgia in vantaggio dopo appena 4 minuti grazie al rigore siglato da Nicola Russo che ha spiazzato Giannini. Subito in discesa la gara per i granata in virtù anche dell'inferiorità numerica dei padroni di casa per l'espulsione - nell'episodio del penalty - di Porcaro. Gialloblù di casa che trovano la forza comunque di portarsi dalle parti di Cultraro, il quale rischia il pasticcio con Bruno al 14' con un clamoroso assist all'indietro per Arcidiacono che non riesce a deviare il pallone in rete a porta sguarnita.

Partita viva: Antezza sfiora lo 0-2 in due occasioni (una con la traversa al 35'); Cocimano non riesce ad inquadrare lo specchio di testa da buona posizione. Il pari locale arriva su situazione di corner: Cultraro imperfetto nell'occasione, pallone vivo e girato al volo con il mancino da Carrozzino che pareggia. Dagli spogliatoi si rientra subito con il gol che poi deciderà il match: calcio d'angolo e colpo di testa vincente di Stefano Antezza, al secondo gol con la maglia granata dopo quello siglato contro la Gelbison.

Il Trapani non corre ulteriori rischi, il Giarre accusa la stanchezza e al 95' è game over al "Regionale". Il Trapani sale a quota 31 punti; prossime tre gare tutte al "Provinciale". In ordine: Real Aversa, Città di Sant'Agata (Mercoledì 23 Marzo) e Troina.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza