Ricordo di Nino Culicchia al Circolo della Stampa di Trapani

Venerdì 7 marzo alle ore 17,30 nella sala “Giovanni Ingoglia” di Assostampa Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
04 Marzo 2025 11:23
Ricordo di Nino Culicchia al Circolo della Stampa di Trapani

Dopo l’inaugurazione dello scorso dicembre prosegue l’attività del Circolo della stampa di Trapani. Il prossimo 7 marzo alle ore 17,30 nella sala “Giovanni Ingoglia” di Assostampa Trapani, in via Duca d’Aosta 59 a Erice Casa Santa, sarà la volta della presentazione del volume “Nino Culicchia, una penna rossa, un baffo, tante storie”, scritto da Federica Culicchia e Mariella Domingo, edito da Navarra.

E’ un ritratto intimo del collega Culicchia, primo capo ufficio stampa al comune di Marsala, prematuramente scomparso nel settembre 2013, mentre si trovava in Romania per una missione umanitaria.

Insieme alle autrici, la moglie Mariella e la figlia Federica, interverranno Nino Guercio e Alessandro Tarantino, per tanti anni suoi colleghi di lavoro all’ufficio stampa di Marsala. Modererà l’incontro Mariza D’Anna, tesoriera di Assostampa Trapani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza