Questione vaccini covid19, Ferro (DB): “strumentali le parole del sindaco Tranchida contro il presidente Musumeci”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Marzo 2021 17:59
Questione vaccini covid19, Ferro (DB): “strumentali le parole del sindaco Tranchida contro il presidente Musumeci”

Riceviamo e pubblichiamo nota della coordinatrice provinciale di Diventerà Bellissima, avv. Giulia Ferro. Ecco il testo della nota: "Troviamo strumentali e fuori luogo le parole del Sindaco di Trapani che lancia messaggi fuorvianti e privi di fondamento. Sa benissimo che il problema attuale è che il numero di vaccini è contingentato e che la Sicilia si è contraddistinta in queste settimane per la capacità, dimostrata sul campo, di poter effettuare le vaccinazioni in numero adeguato.

Quello che il primo cittadino ha dimenticato di sottolineare è che si sta facendo il massimo con le dosi di vaccino a nostra disposizione e che il Presidente Musumeci e l'Assessore Razza continuano ripetutamente a chiedere con forza nuove dosi per continuare una campagna di vaccinazioni fondamentale per poter tornare a vivere. Sostenere che il presidente Musumeci faccia passerella politica è una caduta di stile che da un uomo politico molto navigato come Tranchida non ci saremmo di certo aspettati.

Il nostro Presidente ha dimostrato in questi mesi di tenere dritta la barra e trovare tutte le soluzioni possibili per evitare che la pandemia possa avere effetti devastanti nel nostro territorio, ed è proprio in questi momenti che alle critiche e agli attacchi dovrebbe farsi posto alla coesione e alla collaborazione”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza