L’Amministrazione Comunale di Trapani, nell’ambito del progetto "Nuove (Ri)Generazioni Urbane" finanziato da ANCI e Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha indetto un bando che prevede l’incarico di 10 nuove unità, con contratto di lavoro autonomo occasionale. Il progetto è rivolto a: A)Esperti di discipline artistiche in posseso di laurea in DAMS, o titolo equipollente. B)Architetti o Ingegneri esperti con i programmi di progettazione del settore in possesso di Laurea in Architettura ed Ingegneria o titolo equipollente.
C)Esperti di comunicazione e Social Marketing. D)Economisti/Giuristi in possesso di laurea in giurisprudenza, economia e commercio o equipollente. E)Pedagogisti, sociologi e psicologi, in possesso di laurea in pedagogia o saciologia o psicologia o titolo equipollente, con esperienza nell'ambito della dispersione scolastiche di progettazione educativa. F)Esperti di informatica, programmatori. G)Fotografi, video Maker e grafici. H)Esperti in Scienze Motorie con esperienza nell'organizzazione di eventi sportivi.
I)Esperti di Terzo Settore con esperienza nell'ambito del volontariato, in organizzazione di eventi. J)Esperti nell'ambito delle arti Cinema, Teatro, Street Art, spettacolo con esperienze in organizzazione eventi artistico-culturali. Per partecipare al bando di concorso bisogna avere un'età compresa tra i 18 anni ei 35 anni, essere un cittadino italiano e comunitario, avere residenza nel comune di Trapani, essere in possesso di laurea o del diploma di scuola superiore, conoscere una seconda lingua straniera compresa tra le lingue di lavoro riconosciute dall'Unione Europea, conoscere le principali strutture informatiche, non avere condanne penali e non avere procedimenti penali.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 12:00 del 24 Dicembre. Simone Crapanzano