Processione dei Misteri, modificata l’ordinanza del Comune sugli alcolici

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
19 Aprile 2019 10:36
Processione dei Misteri, modificata l’ordinanza del Comune sugli alcolici

È di questa mattina la notizia che il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, d'intesa con il questore e il Comando della Polizia Municipale, registrando il massimo impegno delle forze dell'ordine a garantire la tutela della incolumità e sicurezza pubblica, ancor di più in occasione dello svolgimento della processione dei Misteri, anche durante le ore notturne, ha provveduto a modificare parzialmente l'ordinanza in relazione al divieto di somministrazione e vendita di prodotti alcolici e superalcolici per il solo asporto tanto in vetro quanto in lattina.

Il divieto, dunque, già vigente per gli esercizi pubblici, viene esteso a tutte le attività commerciali ed è limitato all'arco temporale compreso tra le ore 14 del 19 Aprile alle ore 14 del 20 Aprile. «Auspicando una serena e partecipata Processione dei Misteri, nel ringraziare la Diocesi, per cominciare dal suo Vescovo, l'Unione Maestranze, il suo Presidente e i Consoli, oltre le donne e gli uomini delle Forze dell'Ordine e i Volontari – spiega il Sindaco Tranchida – porgo i migliori e più sentiti auguri per la Santa Pasqua alla comunità trapanese tutta, confidando nella partecipata e diffusa voglia civica di risveglio socio-economico».

Vito Campo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza