La società FC Trapani 1905 comunica di aver affidato a Salvatore Utro la conduzione tecnica della formazione Primavera 3.
Salvatore Utro, che ha vestito anche la maglia granata dal 1999 al 2002, ha intrapreso nel 2010 la carriera da allenatore guidando varie formazioni tra cui di Enna, Misilmeri e Marina Di Ragusa con cui ha ottenuto due promozioni e diretto la squadra per due stagioni in serie D. Nella stagione 2023/2024 subentra sulla panchina del Riccione, in serie D, con cui ottiene un’importante salvezza.
“Sono felice di guidare questa squadra che indossa una maglia importante. È un’esperienza diversa da quelle precedenti e tutto quello che è nuovo mi stimola. Metterò grande energia per creare un gruppo di ragazzi che vuole fare un percorso importante. Ringrazio la società e tutto la dirigenza per la possibilità e la fiducia che mi è stata accordata”.
Il tecnico palermitano subentra a Massimiliano Mazzara a seguito della risoluzione consensuale con la società granata. A Mazzara il ringraziamento per l’impegno profuso e l’augurio delle migliori fortune professionali e personali.
NOTA STAMPA