Polo Universitario di Trapani, riaprono biblioteca ed aule studio

Dopo diversi mesi riaprono la Biblioteca e le aule di studio al Polo universitario di Trapani

Simone
Simone Crapanzano
30 Aprile 2021 22:06
Polo Universitario di Trapani, riaprono biblioteca ed aule studio

Arrivano delle importanti notizie dal Polo Universitario di Trapani.

Dopo molto tempo dalla chiusura causata dal Covid-19, finalmente lunedì 3 maggio, presso il Polo di Trapani, riapriranno la Biblioteca e le aule studio.

L'attuale pandemia e la chiusura sia delle biblioteca che delle aule avevano, infatti, generato non pochi disagi tra la comunità studentesca che aveva difficoltà nel reperire materiale didattico e sfruttare un luogo ideale allo studio.

La notizia della riapertura è stata accolta con grande entusiasmo da parte degli studenti universitari che, adesso, potranno andare a ritirare i libri ed il materiale didattico direttamente nella Biblioteca "Domenico Rubino" nonché studiare nelle aule studio dell'Università.

Come al solito si dovranno rispettare tutte le misure di sicurezza, igienizzazione delle mani, distanziamento di 2 metri, mascherina chirurgica e, inoltre, sarà necessaria la prenotazione del posto a sedere all'indirizzo mail biblioteca.polotrapani@unipa.it.

Gli orari di fruizione sono così articolati: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:40 alle 13:15 mentre nei pomeriggi di Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 15:40 alle ore 18:15.

In evidenza