Misiliscemi, dichiarazione del neo eletto sindaco Tallarita

"Abbiamo tutti creduto in Progetto Comune. Misiliscemi ha tanto da dare a questo lembo di Sicilia"

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Novembre 2022 17:18
Misiliscemi, dichiarazione del neo eletto sindaco Tallarita

Lo possiamo dire: un plebiscito. 76% di preferenze a Salvatore Tallarita 74% di preferenze alla Lista Progetto Comune.

Solo nella notte, sui canali ufficiali di comunicazione del comitato “Tallarita Sindaco”, sono arrivati più di 400 messaggi di auguri e sostegno da amici vicini e lontani, da chi vive il territorio misilese e anche da chi se n’è dovuto andare ma spera sempre di tornare.

I messaggi personali sul cellulare del nuovo Sindaco, invece, non si riescono nemmeno a contare.

C’è entusiasmo, si respira già una nuova aria: quella della partecipazione.

“Misiliscemi è pronta per la nuova politica, la stava cercando, l’ha voluta con tutto il cuore. Non vediamo l’ora di metterci all’opera.” Dice Salvatore Tallarita.

I messaggi non sono parole d’occasione o frasi fatte, vengono dal cuore e sono frutto di sacrifici e di speranza. I misilesi vogliono essere fautori in prima persona di quanto accade. Sono persone che lavorano, che fanno sacrifici, che hanno un altissimo senso di comunità, del rispetto e del bene comune.

“È per questo che abbiamo tutti creduto in Progetto Comune: guardiamo nella stessa direzione. Abbiamo fiducia in noi stessi, nella nostra terra, nei nostri valori, in noi stessi e in ciò che possiamo realizzare.

Misiliscemi ha tanto da dare a questo lembo di Sicilia. Sono davvero fiero e orgoglioso di rappresentare questa terra e queste persone. Chi non vive questi luoghi, difficilmente può capire quanto c’è di bello che finora è rimasto inespresso. Finalmente potremo mostrare a tutti le capacità, le bellezze, la storia, la vita di Misiliscemi.”

Comitato Salvatore Tallarita

Sindaco di Misiliscemi

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza