L’Accademia Trapani comunica che Pietro Tarantino è il nuovo allenatore della prima squadra. Già questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento in vista della gara interna di domenica prossima 23 novembre (ore 14.30) contro il Montelepre.
Nato a Palermo l’8 marzo 1972, ha vissuto una lunga carriera da calciatore, nella quale ha vestito le maglie, tra le altre, di Catania, Palermo. Trapani e Turris. Robusta la sua esperienza da tecnico: ha seduto, infatti, tra le altre, sulle panchine di Parmonval, Villabate (vittoria del campionato di Promozione), Città di Caccamo (playoff in Eccellenza), Leonfortese, Monreale, Mazara, Marineo, Alcamo e Casteldaccia.
DICHIARAZIONE
Pietro Tarantino (allenatore Accademia Trapani): “Sono felice di questa nuova esperienza e ringrazio il club che ha avuto fiducia in me. La prima cosa da fare sarà lavorare sulla testa dei ragazzi”.
NOTA STAMPA