Pietraperzia: assegnate le prime fasce dell’edizione 2023 della Scala della Moda

assegnate le prime fasce dell’edizione 2023 della Scala della Moda

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Agosto 2022 11:55
Pietraperzia: assegnate le prime fasce dell’edizione 2023 della Scala della Moda

Grande successo di partecipanti e di pubblico sabato sera a Pietraperzia per la prima selezione ufficiale dell’edizione 2023 della Scala della Moda, il concorso di bellezza le cui finali si svolgono ogni anno ad Enna nel mese di luglio. L’evento, che si è tenuto in piazza Vittorio Emanuele, era inserito all’interno del programma dell’estate pietrina fortemente voluto dall’amministrazione comunale.

Ad essere proclamata Miss Pietraperzia è stata la 14enne Ludovica Di Gregorio, mentre Mister Pietraperzia è Aldo Vicino, 19 anni di Enna.

Diversi concorrenti sono stati selezionati per la finale del prossimo mese di luglio per le categorie Miss e Mister Moda Sicilia. Si tratta di Rosalia Fazio, 28 anni di Bagheria, proclamata anche la prima miss dell’anno Miss Moda Sicilia 2023, Eduardo Lauricella, 22 anni di Grotte, primo mister dell’anno Mister Moda Sicilia 2023, Noemi De Luca, 19 anni di Belpasso, Alexa Parlascino, 23 anni di Piazza Armerina, Miriam Giannuzzo, 15 anni di Mazzarino, Francesca Salamone, 17 anni di Pietraperzia, Kherol Ginevra, 17 anni di Enna, Francesco Messina, 24 anni di San Cataldo, Salvatore Tabita, 14 anni di Enna, e Luca Corbo, 20 anni di Canicattì.

Hanno sfilato anche i più piccoli all’interno del concorso Baby Model Sicilia e Junior Model Sicilia. I bambini premiati per Baby Model Sicilia sono stati Emily Ciavolino di Pietraperzia, Calogero Di Marca di Pietraperzia, Gabriele Sollima di Pietraperzia, Sofia Taibi di Pietraperzia, Alessia Cutispoto di Misterbianco, Krizia Bono di Sciacca e Amalia Lichi di Riesi. Per Junior Model Sicilia sono stati premiati, invece, Anastasia Capelli di Bologna, Miryam Biscaldi di Modica, Elena Giannuzzo di Mazzarino, Ginevra Bonanno di S. Giovanni La Punta, Saverio Bono di Sciacca, Myriam Sollima di Pietraperzia e Sofia Siracusa di Messina.

Fonte Enna Live

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza