Pantelleria, donati sette erogatori di acqua potabile

La donazione è stata fatta dall’Associazione M5S Sicilia, rappresentata dagli Onorevoli Stefania Campo e Luigi Sunseri

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Settembre 2021 15:20
Pantelleria, donati sette erogatori di acqua potabile

Si è svolta questa mattina, nell'isola di Pantelleria, la cerimonia ufficiale di consegna degli erogatori di acqua potabile all’Istituto Scolastico Angelo D’Aietti. 

Sono sette, in totale, gli erogatori sistemati presso le scuole elementari e medie dell'Isola e anche presso il Comune.

Durante la cerimonia, insieme alle "colonnine per l’acqua", sono state donate ai bambini delle prime classi delle borracce in acciaio e al Sindaco, Vincenzo Campo è stata simbolicamente consegnata la donazione, sotto forma di assegno da 20.000€.

La donazione è stata fatta dall’Associazione M5S Sicilia, rappresentata dagli Onorevoli Stefania Campo e Luigi Sunseri, al Comune di Pantelleria, con i fondi provenienti dalla restituzione delle indennità parlamentari. 

Gli Onorevoli Campo e Sunseri, con l’Assessore Angelo Parisi, il Presidente del Consiglio Erik Vallini, l’Assessore Francesca Marrucci e il Consigliere Comunale Stefano Scaltriti, hanno consegnato ad una prima elementare e al Direttore Didattico, Fortunato Di Bartolo le prime 100 borracce delle 200 donate.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza