Questo pomeriggio la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al Pala Conad di Trapani in vista della partita di domani, contro la Apu Old Wild West Udine (Pala Conad, ore 18:00), gara valida per gara 3 dei quarti di finale playoff, tabellone oro, del campionato di Serie A2 Old Wild West.
Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Tommy Pianegonda, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett, Luciano Tartamella, Salvatore Basciano.
Arbitri: GONELLA EDOARDO di GENOVA (GE), PUCCINI PAOLO di GENOVA (GE); SARACENI ALESSANDRO di ZOLA PREDOSA (BO)
Questo il commento di Marco Mollura in vista del match di domani: «Siamo sotto 2-0 ma ancora nulla è perduto; a Trapani giocheremo per allungare la serie e in campo daremo tutto. Udine non ci concederà nulla perché è una squadra molto esperta ma proveremo a scardinare la loro difesa e, giocando in casa, sono certo che miglioreremo anche le nostre percentuali al tiro. Abbiamo fatto molti sacrifici per arrivare fin qua e non vogliamo mollare». Prima dell’inizio del match in programma venerdì alle ore 18 al PalaConad, valido per Gara 3 del primo turno playoff, la dirigenza della Pallacanestro Trapani avrà il piacere di consegnare al capitano Andrea Renzi una maglia celebrativa per il raggiungimento delle 250 presenze con la maglia granata che lo issano al quarto posto assoluto nella storia del club dietro a Francesco Mannella, Davide Virgilio, Mario Piazza e Claudio Castellazzi.
L’amministratore delegato Nicolò Basciano, infine, premierà con una targa coach Daniele Parente che con gara 3 dei playoff raggiungerà il prestigioso traguardo delle 111 presenze ufficiali sulla panchina della Pallacanestro Trapani, grazie alle quali eguaglierà il primato detenuto da Gianfranco Benvenuti, storico allenatore che sedette sulla panchina granata a fine anni ’80 ed inizio anni ’90.