Il Consiglio Comunale di Paceco è stato convocato, in sessione ordinaria, nei locali del Centro Diurno Anziani (nella foto), in via Senatore Pietro Grammatico, per martedì 15 luglio e lunedì 21 luglio prossimi.
Le sedute, fissate con inizio alle ore 18, sono state programmate per discutere il seguente ordine del giorno: l’elezione del vice presidente del Consiglio Comunale (dopo le dimissioni dalla carica della consigliera Federica Gallo passata all’opposizione, ndr); una deliberazione di Giunta del 12 giugno scorso, relativa a una “variazione d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2025-2026-2027”; la proposta di approvazione del “regolamento per l’attuazione della cessione della cubatura di cui all’art. 22 della l.r. n. 16/2016 come modificato dall’art. 17 della l.r. 23/2021”.
La prima seduta si aprirà con interpellanze, interrogazioni e mozioni: interpellanza su “Derattizzazione territorio comunale di Paceco”, interpellanza su “Qualità dell’acqua potabile destinata ai cittadini del Comune di Paceco”, interrogazione su “Qualità dell’acqua”, interrogazione su “Realizzazione di riempimento con pietrame informe delle aiuole degli svincoli stradali”, mozione di indirizzo per “Consentire l’approvvigionamento idrico di nuove utenze”.