Paceco, nominati i nuovi revisori dei conti del Comune

La nomina vale per il triennio 2021-2024.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Giugno 2021 15:29
Paceco, nominati i nuovi revisori dei conti del Comune

Il Consiglio comunale di Paceco ha nominato i revisori dei conti del Comune per il triennio 2021-2024, al termine di un sorteggio tra 229 nominativi di professionisti contabili, nel corso della prima di tre sedute programmate dal presidente Gaetano Rosselli.

Componenti effettivi del nuovo collegio dei revisori, sono Francesco Faraci, Salvatore Manto e Claudia Restivo. Sono stati estratti anche cinque supplenti, nel caso di eventuali rinunce all'incarico tra i componenti effettivi. I supplenti sono Giuseppe Ingoglia, Domenico Meli, Giuseppe Tomaselo, Pino Erba, Mario Cavallaro.

La delibera di nomina dei revisori effettivi e supplenti, primo punto all'ordine del giorno, è stata approvata all'unanimità dai dieci consiglieri presenti tra maggioranza ed opposizione, e dichiarata immediatamente esecutiva.

Prima di procedere al sorteggio, il Consiglio ha approvato all'unanimità anche una mozione presentata dai consiglieri Rosselli, Gallo, Scarcella e Ranno, riguardante il potenziamento dell'ambulatorio specialistico e degli sportelli del presidio sanitario di Paceco, considerata la perdurante assenza di un ambulatorio di malattie oncologiche e di altri servizi.

Il Consiglio tornerà a riunirsi domani, 29 giugno, alle 18.30.

In evidenza