Sarebbe stato colto da un malore mentre inseguiva a piedi l’uomo che poco prima gli aveva rubato la bicicletta. Così è deceduto oggi un ottantenne, in via Vincenzo Pipitone, nel centro storico di Marsala. La morte sarebbe sopraggiunta a diverse centinaia di metri di distanza dal luogo del furto.
A quanto sembra, l’anziano aveva lasciato la bicicletta all'esterno di un bar, dove si trovava quando il ladro ha agito.
In via Pipitone, l’ottantenne è stato soccorso da operatori del 118 on un’ambulanza, ma è arrivata la constatazione del decesso.
Sul luogo è intervenuta la polizia, che ha avviato indagini per ricostruire la dinamica di quanto è avvenuto ed individuare il responsabile del furto, anche attraverso l’esame delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.