Oggi scontro salvezza al provinciale fra Trapani e Juve Stabia, le ultime

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Ottobre 2019 14:33
Oggi scontro salvezza al provinciale fra Trapani e Juve Stabia, le ultime

    Nella settima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Francesco Baldini sarà impegnato al "Provinciale" contro la Juve Stabia di Fabio Caserta. Vero e proprio scontro salvezza tra due neopromosse che solo fino allo scorso anno, in Serie C, si davano battaglia per la promozione nella serie cadetta, arrivata poi per entrambe anche se con modalità diverse. Fra i precedenti troviamo il doppio confronto della passata stagione in Serie C, che ha visto prevalere la compagine campana con due vittorie su due.

I granata, dopo il pareggio contro la Cremonese e la prima vittoria in campionato contro lo Spezia, quest'oggi cercheranno certamente di dare continuità a questo momento positivo, provando a conquistare i tre punti per la prima volta di fronte i propri sostenitori. La Juve Stabia dal canto suo,  ultima in classifica con un solo punto in sei partite, è ancora a caccia del primo +3 stagionale. Per quel che riguarda le probabili formazioni, il Trapani di Baldini potrebbe disporsi in campo con lo stesso undici visto a La Spezia, disposto secondo un 4-3-1-2 e composto da: Carnesecchi fra i pali; in difesa Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski; Luperini, Taugourdeau, Aloi a centrocampo ; in avanti  Moscati trequartista a sostegno delle due punte Nzola e Pettinari.

Tra le fila giallo blu, mister Fabio Caserta dovrebbe optare per un 4-3-3 formato da: Russo in porta; Vitiello, Mezavilla, Troest, Germoni in difesa; a centrocampo Addae, Di Gennaro, Calvano; tridente d'attacco composto da Del Sole, Forte e Bifulco. Calcio d'inizio fissato alle ore 18. Ad arbitrare il match sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Soricaro di BarlettaAndrea Zingarelli di Siena. Quarto uomo Ermanno Feliciani di Teramo. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza