Oggi alla “Dacia Arena” andrà in scena Pordenone-Trapani, le ultime

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Novembre 2019 10:29
Oggi alla “Dacia Arena” andrà in scena Pordenone-Trapani, le ultime

Nell’undicesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Francesco Baldini affronterà, alla “Dacia Arena”, il Pordenone di Attilio Tesser. Seconda trasferta consecutiva nel giro di quattro giorni per i granata, che dopo i soli due punti raccolti nelle ultime tre partite e la sconfitta pesantissima di mercoledì contro il Frosinone, adesso saranno chiamati a reagire, per provare a mettere nei binari giusti un campionato certamente poco convincente fino ad ora, che li vede ultimi in classifica a sei punti di distanza dalla zona salvezza.

Dall’altra parte però troveranno una squadra tutt’altro che in difficoltà. I neroverdi infatti, ottavi in classifica, arrivano dalla vittoria in trasferta contro il Venezia e dal pareggio casalingo contro il Cittadella e vorranno certamente proseguire questa striscia di risultati utili consecutivi, per continuare a rimanere in zona play-off.  Le probabili formazioni Per quel che riguarda le probabili formazioni, tra le fila granata, mister Baldini dovrebbe optare per il consueto 4-3-1-2, formata da: Carnesecchi in porta; in difesa linea a quattro composta da Del Prete, Pagliarulo, Fornasier, Jakimovski; a centrocampo Aloi, Taugourdeau, Moscati; in avanti Colpani alle spalle di Pettinari e Golfo, con quest’ultimo insidiato da Tulli.

Attilio Tesser probabilmente schiererà i suoi uomini in campo secondo un 4-3-1-2 a specchio che vede: Di Gregorio fra i pali; in difesa Almici, Vogliacco, Barison, De Agostini; a centrocampo Misuraca, Burrai, Pasa; sulla trequarti spazio a Gavazzi a supporto di Monachello e Strizzolo.  Calcio d’inizio fissato alle ore 15. Ad arbitrare il match sarà Daniel Amabile della sezione di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Soricaro Vincenzo da Barletta e Antonio Vono da Soverato, e dal quarto uomo Lorenzo Illuzzi da Molfetta.  Manuel Maresca

In evidenza