“Non solo Natale”, al via una raccolta alimentare promossa dall’Ass. “L’Addolorata”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
02 Settembre 2019 11:24
“Non solo Natale”, al via una raccolta alimentare promossa dall’Ass. “L’Addolorata”

Perchè fare beneficenza solo nel periodo natalizio e non anche in altri periodi dell'anno? Da questo quesito nasce la volontà dell’Associazione Gruppo Sacro dei Misteri L’Addolorata di Trapani di non limitare le iniziative di solidarietà, volte alle fasce più vulnerabili della società, soltanto al periodo dell’anno più ricco di spirito di beneficenza, ma estenderle anche ai periodi così dire… “ordinari”. Nasce così l'iniziativa "NON SOLO NATALE" che si inserisce all'interno del programma dell’evento “Mater Dolorosa…In Memoria” organizzato e realizzato dalla stessa Associazione in occasione della Memoria Liturgica dell’Addolorata.

Per dare il proprio contributo basterà donare dei generi alimentari (latte, pasta, zucchero, olio, pelati, legumi, passata di pomodoro, merendine, biscotti, alimenti in latta e quanto di prima necessità, preferendo prodotti a lunga conservazione) e consegnarli presso la Chiesa Anime Sante del Purgatorio in Via San Francesco D’Assisi n°31 o presso l’Associazione G.S. dei Misteri S. L’Addolorata, sita in Corso Vittorio Emanuele 148, Trapani La raccoltaha preso il via ieri e proseguirà fino al 20 settembre.

L’Associazione ringrazia in anticipo la cittadinanza tutta per il sicuro interesse ed intervento.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza