Continuano a macinare punti, gioco e, soprattutto,vittorie le due maggiori formazioni dell'Entello Erice. Ulteriori successi che hanno confermato le rispettive posizioni in classifica.
Le ragazze allenate dal coach Cristina La Commare, leader del girone A di serie C femminile hanno espugnato con autorità la palestra di Trabia. Un secco 3 a 0 scandito da una superiorità chiara ed espressa dai parziali: 25-12, 25-15 e 25-17. In virtù del 15esimo successo stagionale l'Unipol Strazzera mantiene le due lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice quando mancano appena quattro partite alla conclusione della fase regolare e prima dei play off.
Con l'identico punteggio di 3 a 0 hanno vinto anche i ragazzi allenati da Maurizio Piraneo in serie C Maschile. Sospinto dall'ottima vena del giovane Samuele La Vela e nonostante l'assenza di ben quattro titolari i Cantieri Elewatt Entello hanno vinto a Palermo ospiti del locale Club Leoni. Il punteggio finale, tuttavia, non deve trarre in inganno in quanto i locali hanno reso difficile il compito dei giovani Ericini che con questa ulteriore vittoria mantengono il terzo posto in classifica.
I parziali sottolineano l'equilibrio che ha caratterizzato il match: 25-20, 28-26 e 25-21.
In serie D, infine, disco rosso per i Cantieri Elewatt Entello Si Volley battuto ad Altavilla Milicia
0 a 3, parziali 21-25, 12-25 e 10-25.