Miss Italia, Miriana Volpe vince la selezione Sicilia Ovest al “qbì” di Marsala

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Maggio 2019 16:50
Miss Italia, Miriana Volpe vince la selezione Sicilia Ovest al “qbì” di Marsala

Il “qbì” di Marsala, splendido locale che ha dato ospitalità al concorso ed alle sue candidate, è stato teatro della quinta selezione regionale per Miss Italia Sicilia Ovest. Le candidate, oltre a sfilare, hanno dato dimostrazione delle loro attitudini artistiche. Madrina della serata è stata la marsalese Anna Passalacqua, Miss Sicilia 2015 e Miss Dermal Institute 2017. La conduzione, come sempre impeccabile, è stata affidata ad Angelo Palermo, proiettato sempre più verso traguardi prestigiosi, affiancato dall'elegante Marianna Taormina, Miss Sorriso Sicilia Est 2018, nonché rappresentante italiana all'Opernball di Vienna.

Le fotografie della serata sono state a cura di Tiberio Cantafìa. Le sei candidate che si sono guadagnate l'accesso alle Finali Regionali sono: Prima Classificata “Miss qbì Marsala” Miriana Volpe, 22 anni; Quindi: “Miss Rocchetta Bellezza qbì Marsala” Leandra Lentini, 24 anni; Antonella Gabriele, 22 anni, di Campobello di Mazara (TP); Alessia Bilello, 18 anni, di Petrosino (TP); Andrea Alabiso, 18 anni, di Gela; Martina Di Napoli, 23 anni, di Palermo. Le prime due classificate sono di Marsala.

Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza