Mazara: Rassegna Canto del Marrobbio. Gli spettacoli del 18, 20 e 21 Agosto

Stasera IRBIS 37, Venerdì 20 Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco, Sabato 21 Agosto Sergio Vespertino

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Agosto 2021 10:18
Mazara: Rassegna Canto del Marrobbio. Gli spettacoli del 18, 20 e 21 Agosto

Settimana ricca di spettacoli tra musica e tante risate per il Canto del Marrobbio e la Rassegna Estiva.

Questa sera sarà la volta di Irbis 37 nell’ambito dello spettacolo ‘Urban Waves’, un evento che coinvolge diversi ambienti del mondo urban, fra esibizioni di skate e graffiti accompagnate da un Dj set che avrà il suo apice,dopo varie esibizioni, proprio con IRBIS 37. L’esibizione di IRBIS sarà preceduta dalle perfomances canore di artisti locali quali: Cabrini, Didime, Lambrusco x Simoneddai, Henkar, Foe e Tebha.

Venerdì sarà la volta dello spettacolo “Saremo una 40ena”con Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco. I due saranno sul palco a dare vita a un dialogo nel quale analizzeranno il rapporto tra moglie e marito chiusi in casa durante il lockdown. Riflessioni serie tra un sorriso e una battuta per provare a sdrammatizzare un momento che ha segnato la vita di tutti noi. Con l’arma della comicità, i due protagonisti, affronteranno il proprio vissuto durante il periodo in casa, prendendo spunto dalla personale esperienza.

Sabato 21 Agosto, per chiudere questo tris di spettacoli per la settimana post ferragosto, sarà la volta di Sergio Vespertino e il suo: ‘Via San Lorenzo’, la cui esibizione, inizialmente prevista per giorno 7 agosto, è stata rinviata, per impegni dello stesso Vespertino, proprio per sabato 21.

Coloro i quali avessero già acquistato il ticket per lo spettacolo di Vespertino, si ribadisce che lo stesso sarà valido per lo spettacolo del 21 Agosto.

Gli spettacoli si svolgono presso l’Arena sul Mare, nell’area esterna del mercato AgroAlimentare nel lungomare Fata Morgana, zona porto nuovo. L’ingresso, nel pieno rispetto delle normative anti-covid, è previsto solo ed esclusivamente ai possessori del green pass.

Per maggiori informazioni chiama ai numeri:

347-7195881 / 328-5904588;

o consulta la pagina Facebook o Instagram: Canto del Marrobbio

In evidenza