Mazara. Una serata ricca di ‘Emozioni’ con Mogol

Stasera si ritorna con lo spettacolo di Roberto Lipari: ‘Non ce n’è comico’

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Luglio 2021 10:20
Mazara. Una serata ricca di ‘Emozioni’ con Mogol

Una serata da ricordare per tutti i presenti nell’area antistante il mercato Agroalimentare che, nelle oltre due ore di spettacolo, hanno intonato i più grandi successi del paroliere d’Italia, Giulio Rapetti, in arte Mogol.

E’ stato lo stesso Mogol ad accompagnare, con una serie di aneddoti e ricordi, i suoi più grandi successi, interpretati magistralmente sul palco dalla cantante Monia Angeli, accompagnata da Stefano Nanni al pianoforte e con Riccardo Cesari alla chitarra e voce.

Dopo mesi difficili il ‘Canto del Marrobbio’ è tornato e lo ha fatto con un inizio davvero con il botto. Una serata allegra, un tuffo continuo nei ricordi del passato e con le emozioni che salivano a fior di pelle ad ogni brano.

Stasera si ritorna già sul palco con la comicità dissacrante di Roberto Lipari e il suo spettacolo: ‘Non ce n’è comico’, nato nel periodo di pandemia, uno spettacolo che garantirà risate e spensieratezza come solo Lipari sa fare, con la sua sagacia, la sua arguzia e la sua, sempre attenta e attuale, ironia.

Appuntamento dunque stasera, Venerdì 30 Luglio, presso l’Arena sul Mare, nell’area esterna del Mercato Agroalimentare nel Lungomare Fata Morgana, zona porto nuovo.

NOTA STAMPA

Foto gallery
In evidenza