Maurizio Oddo: «Gravi episodi ma vado avanti»

Questa mattina è stata indetta una conferenza stampa per rendere presenti i gravi atti intimidatori ricevuti.

Maria Chiara
Maria Chiara Conticello
04 Giugno 2022 13:39
Maurizio Oddo: «Gravi episodi ma vado avanti»

Un clima di serenità soprattutto per i cittadini. È la richiesta di Maurizio Oddo, fatta questa mattina durante la Conferenza Stampa indetta nel suo Comitato Elettorale per rendere presenti i gravi atti intimidatori ricevuti nei giorni scorsi. 

Oltre al noto atto vandalistico nella sede del PSI – una delle liste che appoggia il candidato sindaco per Erice (Leggi qui) –, Oddo avrebbe ricevuto anche diverse lettere intimidatorie. Tuttavia non è chiaro se tutti gli episodi siano collegati tra loro o individuali. 

«Ci sono episodi che preoccupano – ha dichiarato il Senatore M5S Vincenzo Maurizio Santangelo che, insieme a Nino Oddo, Pietro Savona e Francesco Ciavola in rappresentanza della lista “Amo Erice” – ma non ci intimoriamo e non tacciamo, anzi saremo sempre più determinati». 

Dunque nessuna caccia alle streghe o ricerca di mandanti, ma solo la voglia di dire basta a tutti gli episodi che stanno rendendo atipica questo periodo elettorale a Erice.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza