Marco Palermo in granata

Classe 1995, nato a Catania

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Novembre 2023 18:49
Marco Palermo in granata

La società FC Trapani 1905 comunica l’ingaggio del centrocampista Marco Palermo. Classe 1995, nato a Catania, inizia la sua carriera con la formazione Under 19 etnea. Poi passa in Eccellenza al San Pio X e, successivamente, al Siracusa con cui ottiene una promozione in serie D dove veste anche le maglie di Sicula Leonzio e Pergolettese. A gennaio 2022 passa al Latina in serie C; nella stagione successiva si trasferisce a Catania dove vince il campionato di Serie D, collezionando 31 presenze e 8 reti. A settembre 2023 è al Lamezia Terme. Con i gialloblù conta sei presenze e segna 3 reti. Arriva a Trapani da svincolato in seguito al parere favorevole espresso dal Dipartimento Interregionale - LND dopo la richiesta di deroga art.95/2 N.O.I.F accolta in data odierna con protocollo numero 12782/SS 23-24.

«Sono molto contento di essere qui in una piazza importante e molto ambiziosa», ha dichiarato Palermo. «Non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati».

Marco Palermo, che indosserà la maglia numero 32, si descrive come «un centrocampista offensivo a cui piace molto inserirsi. Conosco capitan Sabatino e Bollino. Qui c’è un gruppo importante e sono contento di farne parte».

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza