"Màkari", al via i casting per la terza stagione. Come candidarsi

Le riprese prenderanno il via nei prossimi giorni

Claudia
Claudia Parrinello
29 Marzo 2023 14:25

Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio da parte dei comuni di Trapani e San Vito Lo Capo che la Palomar - società di produzione della fiction "Màkari"- sta lavorando alla nuova stagione della serie Tv che - nelle due precedenti stagioni-  ha portato a una media, per tutti gli episodi, di oltre 6 milioni di telespettatori. 

Le riprese prenderanno il via nei prossimi giorni per un periodo di 16 settimane di lavorazione per cui hanno preso il via i casting per reclutare comparse e figuranti speciali. I provini sono indirizzati ai residenti in provincia di Trapani o Palermo. In particolare, si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni, senza particolari caratteristiche fisiche.

Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo castingmakari@gmail.com allegando una foto in primo piano e una foto a figura intera. È importante che il viso del candidato sia ben visibile e libero dunque da occhiali da sole o accessori. Sono preferibili scatti su sfondo neutro e magari alla luce naturale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza