"Màkari 2", la seconda stagione chiude con il 24.4% di share

Si conclude la seconda serie in attesa di capire se ci sarà la terza.

Maria Chiara
Maria Chiara Conticello
22 Febbraio 2022 10:35

È stata super criticata per il suo black humor, per aver trattato temi di mafia e per i nomi delle città - totalmente diversi da quelli reali - ma è sempre più chiaro che Màkari piace. Piace perché è leggera, perché strappa un sorriso, perché i luoghi sono mozzafiato: piace perché è una fiction diversa dalle altre, capace di far dimenticare per un'ora e mezza il periodo che viviamo.

L'ultima puntata di questa stagione, andata in onda ieri in prima serata, ha conquistato 5.285.000 telespettatori per un totale di 24,40 % di share.

La serie tv girata nel trapanese ha vinto nuovamente la serata, superando il programma Mediaset "Grande Fratello Vip" che ha conquistato, invece, 3.551.000 telespettatori per un totale di 22,90% di share.

Lieve aumento, dunque, rispetto alla scorsa puntata, che ha risentito sicuramente della festa degli innamorati.

Finite le avventure di

Saverio Lamanna, della sua bella Suleima e del simpatico Piccionello, bisognerà solo capire se la terza stagione si farà: questo, ovviamente, verrà stabilito nei prossimi mesi con un accordo tra gli attori, Rai Fiction e Palomar.

Bisognerà quindi aspettare, con la speranza che, concluso il romanzo nell'ultima puntata, il protagonista Saverio Lamanna inizi a scriverne uno nuovo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza