"Mafia e non solo mafia": a Valderice un dibattito per ricordare Mauro Rostagno

L'evento è organizzato dall'associazione antiracket e antiusura Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Settembre 2024 19:20

Mauro Rostagno, "Mafia e non solo mafia" è intitolato il dibattito, promosso dall'associazione antiracket e antiusura Trapani, in programma domani pomeriggio, alle 17,00, nei locali del Molino Excelcior a Valderice, per ricordare il giornalista e sociologo assassinato trentasei anni fa a Lenzi, a pochi passi dalla comunità Saman. 

All'incontro, moderato da Maria Concetta Marino, vice presidente dell'associazione antiracket e antiusura Trapani, parteciperanno l'ex pm Antonio Ingroia, lo scrittore Salvatore Mugno e il giornalista Gianfranco Criscenti.

L’evento è patrocinato dal comune di Valderice, dall’Unione dei Comuni Elimo Ericini e dal comune di Trapani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza