"Uniti per un Natale solidale". E' con questo slogan che l'associazione A.SVI.TUR.onlus avvia anche quest'anno, grazie alla collaborazione di professionisti, imprenditori,volontari e simpatizzanti, la raccolta di panettoni da donare alle tante famiglie disagiate che da anni l'associazione presieduta da Giacomo Li Causi assiste.
La decisione di avviare la raccolta per donare un sorriso alle famiglie meno abbienti del territorio è frutto di un incontro tra tutti gli associati e simpatizzanti tra cui Salvatore D'Angelo,Teresa Cassisa, Vito Forbice, Sebastiano Monticciolo,Tore Cusenza,Giacoma Patera,Michela Noto, Salvatore Bevilacqua,Gioacchino Bucaria, Nicola Miceli e il presidente Li Causi che anche in questa occasione metteranno a disposizione il proprio tempo per avviare la raccolta e per provvedere alla successiva distribuzione.
"Salvatore D'Angelo di Base Nautica Trapani ha dichiarato: "Come Base Nautica Trapani diamo la massima disponibilità all‘associazione ora e per qualsiasi progettualità futura e auguriamo un sereno e felice natale a tutti".
"Ringrazio il mio caro amico Giacomo Li Causi - afferma Teresa Cassisa - per avermi dato la possibilità di contribuire a quest' iniziativa solidale. Un gesto bellissimo in prossimità del Natale. Contribuiremo a rendere ancora più bello il periodo Natalizio per molte famiglie meno fortunate".
Chi vuole contribuire alla raccolta può farlo contattando il seguente numero: 3208990847