L’Asd Skating Trapani ai World Skate Games di Pescara

L'ASD SkatingTrapani porterà sul campo di gara, nella specialità corsa (speed), tre giovani promesse

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Settembre 2024 15:11
L’Asd Skating Trapani ai World Skate Games di Pescara

L’Asd Skating Trapani ai Word Skate Games, in programma quest’anno a Pescara. Le cosiddette “olimpiadi a rotelle”, vedranno competere atleti provenienti da oltre 100 nazioni in 12 discipline diverse. Un evento sportivo di rilevanza mondiale che promette di mettere in luce il meglio degli sport a rotelle.

L'ASD SkatingTrapani porterà sul campo di gara, nella specialità corsa (speed), tre giovani promesse:

Greta Sarracino e Sofia Palumbo, di diciassette anni, per la categoria junior femminile

Daniele Giuffrè, di sedici anni, per la categoria junior maschile.

I tre atleti prenderanno parte domani alla World Skate Marathon, sulla distanza dei 42 km. Teatro dell’evento, il lungomare di Pescara, Montesilvano e Francavilla.

A guidare questi giovani talenti i loro allenatori, Ivan e Alessandro Incandela. Nonostante la loro giovane età, Greta, Sofia e Daniele hanno conquistato il diritto di competere a livello internazionale grazie al superamento del rigoroso programma di formazione per atleti di alto livello, che include anche aspetti fondamentali come l'Anti-Doping Education & Learning.

L'ASD SkatingTrapani è estremamente orgogliosa del lavoro svolto dai propri atleti e desidera ringraziare di cuore i partner e sponsor che hanno reso possibile questa straordinaria partecipazione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza