“L’Addolorata”, Emanuele Barbara riconfermato Capo-Console

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Dicembre 2020 12:09
“L’Addolorata”, Emanuele Barbara riconfermato Capo-Console

Nella giornata di ieri (28 Dicembre), presso i locali della sede associativa siti in Corso Vittorio Emanuele n°148 in Trapani, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei soci dell’Associazione Gruppo Sacro dei Misteri Simulacro “L’Addolorata” per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’imminente quinquennio 2020/2025.

 

Come previsto dallo statuto associativo i membri eletti si sono riuniti seduta stante ed hanno proclamato l’organigramma, il quale viene riconfermato come nel precedente mandato, descritto come di seguito:

 Presidente (Capo-Console)                          sig. Barbara  Salvatore “detto Emanuele”

Vice-Presidente (Vice-Capo Console)         sig. Rosati Giovanni

Vice-Presidente (Vice-Capo Console)         sig. Pellegrino Giangaspare

Tesoriere     (Console)                                sig. Mazzeo Danilo

Segretario    (Console)                                 sig. Bartoli Salvatore Christian

 

Il riconfermato Presidente – Emanuele Salvatore Barbara – esprime «il fermo desiderio di poter proseguire il percorso intrapreso negli anni del precedente mandato all’insegna della missione associativa, la quale non si ferma semplicemente alla cura dell’uscita in processione del Simulacro in Settimana Santa, bensì guarda agli aspetti socio-culturali di questa nostra città di Trapani». Inutile - si legge nella nota - ripeterci nel constatare come questo 2020 abbia intaccato seriamente molti aspetti della vita, della Processione che amiamo e della nostra stessa realtà associativa, ma manteniamo accesa la speranza e viva la Fede, affinché possiamo dare un seguito nel tempo alle varie iniziative di cui questa Associazione vive.

Con il sincero augurio di un sereno anno 2021!».

Nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza