La consigliera di Trapani La Barbera candidata alla Regione

Il movimento ritiene che, per le esperienze in possesso, La Barbera sia la persona adatta

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Agosto 2022 13:39
La consigliera di Trapani La Barbera candidata alla Regione

Nel processo di evoluzione del Movimento VIA, a cui hanno aderito MNA e CIVES e sulla direttiva di un consolidato percorso che ha visto la notevole affermazione delle tre anime alle Comunali di Erice, considerato che VIA aderisce al gruppo Popolari ed Autonomisti Noi con La Sicilia, progetto politico condiviso che annovera fra le proprie fila diversi deputati e politici di varia statura, locale, regionale e nazionale, il gruppo dirigente di Trapani, Paceco e dell’Agro Ericino, ritenendo di dovere essere parte attiva nel processo di rinnovamento della Regione Siciliana, ha individuato Claudia La Barbera quale candidata di matrice territoriale nella lista Popolari ed Autonomisti Noi con La Sicilia.

Il movimento, nella sua totale composizione di zona, ritiene che, per le esperienze politiche, professionali e sindacali maturate, Claudia La Barbera sia la persona adatta a rappresentare le istanze politiche che meritano più attenzione all’Assemblea Regionale Siciliana. L’entusiasmo con cui Claudia La Barbera ha accolto questa indicazione evidenzia la correttezza della scelta compiuta. La disponibilità è stata subito comunicata ai vertici del movimento perché ne venga curato l’inserimento nella lista per la prossima scadenza elettorale.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza