L’ Asd “I Care” di Don Maurizio vince il Campionato Provinciale di Calcio a 5

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Aprile 2019 11:26
L’ Asd “I Care” di Don Maurizio vince il Campionato Provinciale di Calcio a 5

Una scommessa vinta quella di da Don Maurizio, parroco delle frazioni di Guarrato e Rilievo, che due anni fa decise  di dare vita ad un progetto sportivo che ha preso il nome di Asd "I CARE" e che è sttao sposato subito da un gruppo di giovani talenti che hanno immediatamente accettato l’invito rimettendosi in discussione. Nasce così una vera squadra di calcio guidata dalla coppia di Mister formata da Rocco Greco e Gianni D’Angelo. E domenica scorsa, contro il Calatafimi, è arrivata anche la prima soddisfazione ovvero il primo titolo ufficiale con la vittoria del Campionato Provinciale CSI Calcio a 5.

Capitan Daidone e compagni sono riusciti a totalizzare 33 punti, frutto di 10 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta, sufficienti per salire sul gradino più alto. Un vero e proprio rullo compressore con 102 gol fatti, grazie soprattutto ai Bomber Savona e Daidone e ad una solida difesa con 53 reti subite. Adesso la squadra si prepara al meglio per affrontare la fase regionale dove i ragazzi dovranno fare i conti con l’entusiasmo di un grande tifoso e Presidente, quel Don Maurizio che ha ancora tanta voglia di scrivere belle pagine di storia sportiva.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza