Kickboxing, il trapanese Gioacchino Mancuso vince il titolo italiano pro fight 1

L'atleta ha vinto con verdetto unanime

Claudia
Claudia Parrinello
12 Luglio 2022 11:56
Kickboxing, il trapanese Gioacchino Mancuso vince il titolo italiano pro fight 1

Grande soddisfazione per Goacchino Mancuso che nel corso del Kumite Event svoltosi nell'anfitearo di Gravina di Catania si è aggiudicato il titolo italiano pro fight 1 di kickboxing 67kg contro il forte atleta catanzarese, Libero Scarcello, vincendo con verdetto unanime. I due hanno disputato un combattimento di pura kickboxing su cinque riprese da tre minuti. Al termine dell'incontro è stata tantissima l'emozione per Gioacchino Mancuso che dopo mesi di preparazione e sacrifici è riuscito a portare a casa un'importante risultato.

“Combattere per il titolo – ha dichiarato- è stato impegnativo ma è stata anche la spinta in più per fare bene, sono molto contento del risultato raggiunto e della mia prestazione. E' stata una bella soddisfazione vincere con verdetto unanime anche perché il mio avversario non si è risparmiato. Colgo l'occasione per dire a tutti i ragazzi che mi seguono che in questo sport, fatto di regole e sacrifici, che la costanza e la determinazione fanno la differenza e auguro a tutti loro di raggiungere risultati importanti. Ci tengo a ringraziare. Conclude Mancuso- la mia palestra e la mia famiglia fondamentali nel mio percorso”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza