​Incidente sulla Tangenziale di Catania, automobilista muore dopo un malore

L'uomo avrebbe perso il controllo della vettura finendo contro il guardrail

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Febbraio 2026 08:00
​Incidente sulla Tangenziale di Catania, automobilista muore dopo un malore

Tragedia nella mattinata del 23 febbraio lungo l'asse dei servizi della Tangenziale di Catania. Un automobilista è morto dopo essere finito con la propria vettura contro il guardrail nei pressi del distributore Q8.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente stava viaggiando in direzione di Catania quando sarebbe stato colto da un improvviso malore. L'uomo avrebbe quindi perso il controllo dell'auto, terminando la corsa contro la barriera stradale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità.

L'incidente ha provocato temporanei rallentamenti al traffico e disagi alla circolazione nel tratto interessato.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza