Incidente mortale lungo la provinciale Trapani-Custonaci

La vittima è Francesco Grispo di 25 anni

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Ottobre 2024 19:59
Incidente mortale lungo la provinciale Trapani-Custonaci

Un giovane di 25 anni, Francesco Grispo, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio lungo la Provinciale Trapani-Custonaci, nei pressi del ponte Rio Forgia.

Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Bravo che, per ragioni che sono in corso di accertamenti, si è scontrata con una Dacia Duster guidata da una donna di 59 anni.  È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i due, rimasti intrappolati tra le lamiere delle vetture. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati presso il pronto soccorso del Sant’Antonio Abate. Per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

 Non desterebbero preoccupazione invece, le condizioni della cinquantanovenne. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Valderice.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza