Il Trapani vince e convince. Battuta la Vibonese

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Settembre 2018 21:33
Il Trapani vince e convince. Battuta la Vibonese

Trapani che vince e convince a Vibo Valentia contro la Vibonese di mister Orlandi. La squadra guidata da Vincenzo Italiano ha dominato la gara ,costruendo tantissime palle gol e subendo pochissimo dalla formazione calabrese che nulla ha potuto contro questo Trapani. Il primo squillo del match è del Trapani al 5’ con Corapi che ci prova dai venti metri, conclusione alta sopra la traversa.La prima vera occasione della partita ce l’ha però la Vibonese al 12’: lancio in profondità per lo scatto di Cani che incrocia la conclusione e sfiora il palo.

Il Trapani risponde al 22’ con Evacuo che prova il sinistro al volo in area di rigore, ma Mengoni si fa trovare pronto e respinge sicuro. Al 26’ è ancora il Trapani a rendersi pericoloso con Aloi che tenta la conclusione dal limite dell’area ma trova solo l’esterno della rete. Altra occasione per il Trapani al minuto 40 con il mancino a incrociare ancora di Aloi che trova però la pronta risposta di Mengoni. Nel secondo tempo al minuto '57 il Trapani passa in vantaggio: cross di golfo per Evacuo che con un gran colpo di testa la mette dentro.

Passano solo due minuti e al 59’ i granata raddoppiano con Pagliarulo :sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Corapi il capitano granata la insacca e fa 2-0. Al 73’ la Vibonese prova a reagire: Bubas prova a liberarsi per il tiro da centro area, ma la sua conclusione è smorzata dalla difesa del Trapani in angolo. Niente da fare per i padroni di casa, finisce 2-0 per il Trapani. Granata che quindi si portano a casa tre punti importanti ,trovando le prime conferme e volando almeno per una notte in testa alla classifica del girone C.

Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza