Il Trapani vince anche l'ultima di campionato

I granata superano 4-2 il Sant'Agata e alzano al cielo il trofeo riservato alle formazioni promosse in serie C

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Maggio 2024 18:45
Il Trapani vince anche l'ultima di campionato

Trenta vittorie e quattro pareggi. E' così che il Trapani ha chiuso il bottino di questo campionato di serie D dopo la vittoria per 4-2 sul Sant'Agata nell'ultima partita.

Un match combattuto, con entrambe le squadre che volevano raggiungere degli obiettivi. Da un lato il Trapani che puntava al record dell'imbattibilità e dall'altro il Sant'Agata che sperava nei playoff. Ne è uscita una partita bella e combattuta, con i granata che passano avanti subito con Acquadro e con il Sant'Agata che pareggia allo scadere del primo tempo con il trapanese Alagna, una "sentenza"quando affronta i granata.

Nella ripresa il Trapani scappa ancora con Acquadro, ma questa volta il vantaggio dura meno, perché Alagna si investa assist-man e consente a Mincicia di pareggiare. E' il momento in cui gli ospiti provano a prendere in mano l'incontro. Sfiorano il 3-2, ma, poi, salgono in cattedra Balla e Bollino, entrati nella ripresa e autori dei due gol che decidono l'incontro nei minuti finali. E, dopo il triplice fischio dell'arbitro, ecco la festa, con i giocatori che alzano al cielo il trofeo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza