Il Trapani riprende a correre: 3-1 al Reggio Calabria

Il successo avvicina la promozione, anche se il Siracusa rimane a -11 per via della vittoria sul campo del Licata

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Marzo 2024 16:19
Il Trapani riprende a correre: 3-1 al Reggio Calabria

Un supergol di Acquadro, un rigore di Cocco e una rete di Convitto. Così il Trapani liquida la pratica Reggio Calabria e avvicina la promozione in serie C:

La partita era particolarmente attesa, considerato che i granata venivano dal pari della settimana precedente con la Nuova Igea Virtus, mentre l'avversario era ostico, considerato che ambisce ai play-off.

Il Trapani, però, è stato chiaro sin dai primi minuti, tanto che già all'11' ha sbloccato il punteggio con un supergol di Acquadro, abilissimo a battere a rete e a infilare il pallone alle spalle del portiere calabrese. AL 34', poi, i granata vanno vicinissimi al raddoppio con Crimi.

Il 2-0 arriva proprio a inizio ripresa. Tocco di mano in area di rigore di Porcino su cross di Balla e l'arbitro decreta il calcio di rigore con Cocco che non sbaglia, siglando il 2-0. E al 55' arriva pure il 3-0 con Convitto che deposita in rete il pallone, lasciato da Velcea, il portiere calabrese.Balla poi mette dentro il 4-0, annullato per fuorigioco, quindi, al 79' c'è la giusta gloria per l'ex Nino Barillà, amatissimo dai tifosi del Trapani negli anni della serie B.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza