Il Trapani riparte da Torrisi e Mussi

L'allenatore e il direttore sportivo hanno rinnovato il contratto per il prossimo anno con la società granata

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
01 Luglio 2024 18:25
Il Trapani riparte da Torrisi e Mussi

Mancava soltanto l'ufficialità. Adesso c'è anche quella. Alfio Torrisi e Andrea Mussi sono stati confermati nei rispettivi ruoli di allenatore e direttore sportivo del Trapani, anche per la prossima stagione, quella del ritorno in serie C.

Per Torrisi sarà la terza stagione alla guida del Trapani, anche se nel primo torneo di serie D, quando a capo della società c'era Marco La Rosa, venne esonerato per poi essere richiamato a gennaio. Da allora ha infilato una serie di risultati super che lo hanno portato a conquistare, nella passata stagione, la serie D da imbattuto, alzando anche al cielo la Coppa Italia di categoria.

Sono molto orgoglioso e felice di continuare questa meravigliosa avventura con il Trapani – spiega Alfio Torrisi -. Vedere il lavoro che abbiamo fatto dal primo giorno fino ad oggi è qualcosa di straordinario e sono sicuro che questo gruppo rimarrà nella storia di questo club per sempre. Ringrazio con affetto e stima il presidente Antonini per la fiducia che continua a darmi, il Direttore Mussi e tutte le persone che lavorano per il Trapani. Non vedo l’ora di ricominciare e di tornare in campo per proseguire il lavoro fatto lo scorso anno. Dobbiamo continuare a costruire e vincere per regalare ancora tante gioie e soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi. Forza Trapani".

Anche Andrea Mussi non nasconde la propria soddisfazione per il rinnovo. Sono contentissimo e ringrazio la società per avermi dato la possibilità di continuare questa grande avventura – afferma Mussi -. Siamo già al lavoro con il presidente e il mister con grande dedizione e convinzione per costruire una squadra fortissima in grado di vincere il prossimo campionato di serie C”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza